mercoledì 27 febbraio 2013

LA CASA DELLE BAMBOLE

Salve a tutti, oggi vi presento una delle mie case delle bambole realizzata semplicemente con 3 scatole di cartone ricoperte con carta adesiva ,polistirolo che ho usato nelle finestre e tanta tanta fantasia .Fatemi sapere cosa ne pensate.
 Baci!


Ecco anche alcune delle mie bambole realizzate da me con diversi tipi di tessuti.




Le camere dentro la casetta (i coniglietti non gli ho fatto io)





Il terrazzo fatto con polistirolo e canucce.







19 commenti:

  1. Ciao Alina, mi unisco volentieri alle tue followers: le tue creazioni sono davvero belle e curate, mi porti in un mondo di fiaba!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia. Complimenti per la pazienza.
    In bocca al lupo per il candy.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Alina...che meraviglia !! Complimenti, sei davvero molto brava !! Chissà come sarà felice tua figlia di avere una mamma superspeciale come te !!
    Anche io ti seguirò con vero piacere !!
    Buona giornata e a presto !!
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per i complimenti,buona giornata anche a te baci!

      Elimina
  4. Ciao, vengo dritta dritta da Kreattiva...mi sto facendo un giretto per i blog partecipanti :)
    Sono una nuova follower ora ;)
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao! ricambiero con piacere a presto!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua casa delle bambole,brava. Ciao Gio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Alina ...eccomi bellissima la tua casa di bambole
    Ciao da Donatella

    RispondiElimina
  8. Ciao! ricambio volentieri a presto baci!

    RispondiElimina
  9. accidenti che lavorone, proprio bella!!
    gloria

    RispondiElimina
  10. Ciao! in effetti ho messo un bel pò per finirla grazie per i complimenti a presto!

    RispondiElimina
  11. Ciao e piacered i conoscerti, grazie mille di essere passata da me! Complimenti per il blog, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  12. non ho parole... una meraviglia meravigliosa meravigliosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime! Complimenti anche per la pazienza!

    RispondiElimina
  14. ciao grazie per essere passata da me. i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti
    a presto
    vania

    RispondiElimina